UN TEAM DI PROFESSIONISTI

Disponibile e attento alle specifiche esigenze del cliente

Dal 1999 un punto di riferimento fondamentale per oltre 600 realtà imprenditoriali ed associative.

Cesena Recapiti è nata l’1 aprile 1999 a Cesena, fondata dai soci Lorenzo Amadori e Stefano Budellacci che ancora oggi guidano l’Azienda.

Negli anni Cesena Recapiti ha gestito e continua a gestire la posta di oltre 600 clienti tra Associazioni di categoria, Enti, Istituti di credito, Imprese, Liberi professionisti, Studi Legali, Assicurazioni, Commercianti e privati cittadini, divenendo un punto di riferimento nel territorio per il servizio di ritiro e consegna di posta, raccomandate e pacchi. Cesena Recapiti ha anche instaurato.

L’intuizione di Cesena Recapiti, rivelatasi rivoluzionaria per la gestione della corrispondenza, è stata quella di recarsi direttamente nella sede del cliente per ritirare pacchi e posta, consentendogli così di non dover uscire dalla sede aziendale per adempiere a queste mansioni, con un notevole risparmio di tempo e denaro.

cesena-recapiti-poste-private_14

Indicazioni sui costi dei servizi postali, consegne urgenti, servizi di stampa e imbustamento, anche con una semplice telefonata.

Lo staff di Cesena Recapiti è guidato dai due soci titolari, Lorenzo Amadori e Stefano Budellacci, che nel 1999 hanno fondato l’Impresa. Fanno parte del Team giovane e dinamico, anche il Direttore commerciale, la Direttrice amministrativa e il gruppo di fattorini impegnati quotidianamente con mezzi aziendali nel servizio di ritiro e consegna posta, raccomandate, plichi e pacchi.

 

L’attività di Cesena Recapiti è iniziata con il ritiro e la consegna della posta per conto delle più importanti Associazioni di categoria, Studi legali e Assicurazioni, che sin dall’inizio hanno potuto riscontrare i benefici di un servizio più efficiente e meno costoso, a partire dal ritiro gratuito della posta. In seguito, a partire dal 2001 Cesena Recapiti ha allargato il suo raggio d’azione avviando collaborazioni con i principali Istituti bancari del territorio ed Istituti bancari nazionali, che oggi rappresentano la principale attività dell’Azienda.

A partire dal 2015 Cesena Recapiti è entrato nel mercato dell’E-Commerce, oggi in forte espansione, fornendo servizi ad Aziende, Commercianti e privati che svolgono compravendita via internet ed anche in questo caso, ha sempre mantenuto il servizio di ritiro pacchi gratuito.

Negli anni Cesena Recapiti è divenuto un punto di riferimento fondamentale per le realtà imprenditoriali e associative del territorio, insoddisfatte di come veniva gestito in precedenza il servizio postale.

A partire dal 2015 Cesena Recapiti è entrato nel mercato dell’E-Commerce

Offrendo il servizio di ritiro pacchi gratuito, presso il domicilio del cliente, per consegne su tutto il territorio nazionale ed internazionale. Aziende, Commercianti e privati che svolgono compravendita via internet, grazie a Cesena Recapiti possono contare su tariffe agevolate per le proprie spedizioni e accordarsi con il Personale per il servizio di ritiro pacchi gratuito presso la propria sede. Cesena Recapiti è disponibile a concordare pacchetti tariffari molto competitivi e adeguati anche a quantità inizialmente minime di merce da recapitare: piccoli o grandi volumi fino ai 30 kg di peso.

cesena-recapiti-poste-private_16

La massima disponibilità per le esigenze di ogni cliente

Risultati tangibili in termini di risparmio economico sulle tariffe dei servizi postali e risparmio di tempo, grazie al servizio a domicilio di ritiro gratuito di posta e pacchi.